Programma 2017-2018

Presto il programma del 50° anno sociale

ABBONAMENTI

Costi e punti vendita per abbonarvi

LIBRETTO 2017/2018

presto online..

CINECLUB in sede

Scegliete un film, guardiamolo assieme e parliamone, scrivici..

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra bella ed empatica manifestazione.
L'amministrazione Comunale di Reggio Calabria e il Sindaco Giuseppe Falcomata' che con sensibilità ha condiviso la nostra richiesta di intitolazione.
Gli ospiti della serata, Franco Arcidiaco, Massimo Lagana', Pietro Raschilla', Giuseppe Marciano e Ettore Vecchietti.
Nicola Petrolino per la realizzazione dei bei filmati sui programmi e sui film proposti dal Circolo nei 50 anni di attività.
La compagnia teatrale Scena Nuda e in particolare modo Teresa Timpano per l'emozionante lettura della poesia "Rancura" tratta dal libro "Quello che resta" di Sebastiano Di Marco.
I soci che ci hanno seguito anche in questa avventura dimostrando un grande attaccamento al Circolo
Tutte le persone che, seppur non presenti a Reggio, sono state vicine con affettuosi messaggi e comunicazioni, compresi i membri della giuria delPremio Internazionale Maurizio Grande.
Infine un grande ringraziamento a tutta la squadra che da mesi ha lavorato per questa iniziativa: Antonio Raschilla', Sara di Marco, Michele Principato, Giampiero Logoteta, Sara Scarpelli, Daniela Corigliano, Marco Tripodi, Saso Pippia, Rosa Camera e Luciana Amato.
Grazie a tutti e a ciascuno.

Claudio Scarpelli