Programma 2018-2019

Programma 51° anno sociale

ABBONAMENTI

Costi e punti vendita per abbonarvi

MARTEDI' 10/05/2016 cinema AURORA unico spettacolo ore 20:00

ERA D'ESTATE

iniziativa vediamolo con ... AREA associazione magistrati

Buonasera,

In occasione della commemorazione del XXIV anniversario delle stragi di Capaci e Via D'amelio, il circolo del Cinema C. Chaplin e "Area Reggio Calabria", componente dell'Associazione Nazionale Magistrati, organizzano l'anteprima nazionale del film di Fiorella Infascelli "Era d'Estate" che ricostruisce i giorni in cui i giudici G. Falcone e P. Borsellino scrissero la sentenza del maxi processo di Palermo esiliati nell'isola dell'Asinara a seguito di pressanti ed incombenti minacce alla propria vita ed a quella dei propri familiari.

Alla proiezione del film - martedì 10 maggio 2016 alle ore 20,00 (unica proiezione) PRESSO IL CINEMA AURORA Di Reggio Calabria- sarà presente la regista Fiorella Infascelli.

NB SI RICORDA CHE LA PROIEZIONE PER MOTIVI DI DISTRIBUZIONE SARA’ AL CINEMA

AURORA

Parteciperanno al dibattito a seguire dopo la proiezione:

Fiorella Infascelli regista

Stefano Musolino Procurate DDA Reggio Calabria - Componente Coord.to Nazionale Area;

Lirio Abbate Caporedattore dell'Espresso;

Claudio Scarpelli presidente C Chaplin.

Vista la rilevanza dell'iniziativa e l'autorevolezza dei partecipanti auspichiamo la vostra presenza.(il film uscirà nelle sale il 23 e 24 maggio 2016).

Dopo la proiezione del film seguirà dibattito al quale parteciperanno le più importanti associazioni, nazionali e locali, impegnate nella lotta contra le mafie.

In considerazione del numero di posti a disposizione presso il cinema Aurora l'invito è riservato ai soci ed al pubblico munito di invito.

Claudio Scarpelli presidente Circolo del Cinema C. Chaplin

NB SI RICORDA CHE LA PROIEZIONE PER MOTIVI DI DISTRIBUZIONE SARA’ AL CINEMA